DIVENTA SOCIO

Vuoi aiutarci? Diventa socio APACS. APACS è un’associazione senza scopo di lucro. Ciò significa che tutto quello che facciamo, dall’organizzazione degli eventi alla gestione di sito e pagina Facebook, avviene su base volontaria. La quota associativa annuale ci permette di sostenere i costi del sito, la stampa delle brochure da distribuire agli eventi e tutte le attività che ci consentono di raggiungere i nostri (e i tuoi) obiettivi.

Ad APACS possono iscriversi tutti: i pazienti, naturalmente, ma anche i loro parenti e amici. Anche le aziende possono decidere di donare ad APACS.

COME POSSO ISCRIVERMI?

Per diventare socio APACS o rinnovare la tua iscrizione per l’anno 2022 devi seguire questi semplici passaggi:

  • Versa la quota associativa pari a 20 EUR tramite bonifico sul conto corrente intestato ad ASSOCIAZIONE APACS, IBAN IT17H0623051370000015005167.

    Indica il nome e cognome del socio nella causale del bonifico, così possiamo tracciare più facilmente la tua iscrizione.

  • Fatto? Grazie! Ora compila accuratamente il modulo sottostante (tutti i tuoi dati sono protetti e custoditi gelosamente come da Privacy Policy).
  • Attendi la nostra conferma via e-mail. Se dopo 4 giorni non hai ricevuto alcuna comunicazione, o se hai avuto problemi con il modulo, scrivici a infoapacsegpa@gmail.com.

PERCHÉ ISCRIVERMI?

Diventare socio APACS significa sostenere le attività che tutti noi svolgiamo interamente per volontariato. Grazie al tuo contributo potremo sostenere le spese del nostro sito, le attività di divulgazione e quelle (future) di raccolta fondi. In cambio, ti terremo informato sulle nostre attività e saremo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o curiosità.

Ti ricordiamo che l’iscrizione ad APACS ha validità annuale: pertanto, se hai effettuato la tua iscrizione nel 2021, puoi rinnovare la tua quota 2022 ripetendo i passaggi indicati nel paragrafo precedente.

POSSO FARE UNA DONAZIONE?

La risposta è sì. Nel caso in cui tu non voglia diventare socio APACS ma voglia comunque dare il tuo contributo, puoi fare una donazione volontaria. Non ci sono limiti alla donazione: anche pochi euro per noi possono fare la differenza. Puoi donare cliccando sul pulsante “Donazione”: verrai reindirizzato a una pagina di pagamento sicura e potrai scegliere se utilizzare carta di credito/debito o PayPal. Ricordati di indicare il tuo nome e un tuo recapito, così potremo ringraziarti personalmente.




POSSO DONARE IL 5×1000 AD APACS?

Da quest’anno finalmente sarà possibile. A breve ti daremo tutte le coordinate per versare il tuo 5×1000 ad APACS.