APACS è un’associazione di pazienti per i pazienti. Ciò significa che senza il supporto e la collaborazione dei pazienti, APACS non può esistere. Tutte le persone che lavorano per l’associazione, dalla Presidente al Direttivo al Board scientifico, lo fanno su base volontaria e gratuita: ecco perché abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Puoi sostenere APACS in tre modi: associandoti, donando o devolvendo il tuo 5xmille.
DIVENTA SOCIO

Perché è importante

La nostra è un’associazione di rappresentanza: più siamo, più contiamo; più contiamo, più siamo in grado di far sentire la nostra voce. Ecco perché è così importante associarsi, in particolare per chi ha un impatto diretto derivante dal nostro lavoro. Chiunque può diventare socio APACS: i pazienti, ovviamente, ma anche i loro caregiver, familiari, amici o persone che condividono la nostra causa. Associandoti, acquisirai diritto di voto e di intervento durante le nostre associazioni e potrai aiutarci a portare avanti le nostre attività di assistenza, formazione e divulgazione.

Come? Per diventare socio APACS o rinnovare la tua iscrizione per l’anno solare in corso devi seguire questi semplici passaggi:

  1. Versa la quota associativa pari a 20 EUR tramite bonifico sul conto corrente intestato ad ASSOCIAZIONE APACS, IBAN IT41Y0623051370000015102571.
    Indica il nome e cognome del socio nella causale del bonifico, così possiamo tracciare più facilmente la tua iscrizione.
  2. Fatto? Grazie! Ora compila accuratamente il modulo sottostante (tutti i tuoi dati sono protetti e custoditi gelosamente come da Privacy Policy).

  3. Attendi la nostra conferma via e-mail. Se dopo 4 giorni non hai ricevuto alcuna comunicazione, o se hai avuto problemi con il modulo, scrivici a infoapacsegpa@gmail.com.

    Nome e Cognome
    Email
    Indirizzo (Via, num civico, CAP, città)
    Data di nascita
    Documento di Identità n°

    Sostienici ora

    Dona

    APACS è un’associazione non profit. La sua sostenibilità è garantita dal supporto del singolo tramite il versamento delle quote sociale, di contributi individuali o erogazioni liberali e partnership promosse da e con il mondo delle imprese. Grazie al tuo contributo, sostieni le nostre attività e i nostri progetti.

    Puoi donare sulla nostra piattaforma dedicata tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal e Stripe, oppure tramite bonifico bancario con intestatario ASSOCIAZIONE APACS, iban IT41Y0623051370000015102571.

    Sostienici ora

    5xmille

    Da quest’anno finalmente sarà possibile devolvere il tuo 5xmille ad APACS. Comunica al CAF o al tuo commercialista il nostro CF 90041500134 e metti la tua firma nel primo riquadro dedicato al 5×1000. Noi ci siamo, per tutti noi. Con una marcia in più: la tua.

    • APACS
    • Sede legale: Arosio (CO)
    • Via Don Gnocchi 76/a
    • CF: 90041500134
    APACS © 2022. All Rights Reserved.
    to top