APACS è un’associazione di pazienti per i pazienti. Ciò significa che senza il supporto e la collaborazione dei pazienti, APACS non può esistere. Tutte le persone che lavorano per l’associazione, dalla Presidente al Direttivo al Board scientifico, lo fanno su base volontaria e gratuita: ecco perché abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Puoi sostenere APACS in tre modi: associandoti, donando o devolvendo il tuo 5xmille.
DIVENTA SOCIO

Perché è importante

La nostra è un’associazione di rappresentanza: più siamo, più contiamo; più contiamo, più siamo in grado di far sentire la nostra voce. Ecco perché è così importante associarsi, in particolare per chi ha un impatto diretto derivante dal nostro lavoro. Chiunque può diventare socio APACS: i pazienti, ovviamente, ma anche i loro caregiver, familiari, amici o persone che condividono la nostra causa. Associandoti, acquisirai diritto di voto e di intervento durante le nostre associazioni e potrai aiutarci a portare avanti le nostre attività di assistenza, formazione e divulgazione.

Come? Per diventare socio APACS o rinnovare la tua iscrizione per l’anno solare in corso devi fare clic sul pulsante sottostatne e seguire le semplici istruzioni riportate nella pagina. Per qualsiasi dubbio puoi scriverci a infoapacsegpa@gmail.com. 

Sostienici ora

Dona

APACS è un’associazione non profit. La sua sostenibilità è garantita dal supporto del singolo tramite il versamento delle quote sociale, di contributi individuali o erogazioni liberali e partnership promosse da e con il mondo delle imprese. Grazie al tuo contributo, sostieni le nostre attività e i nostri progetti.

Puoi donare sulla nostra piattaforma dedicata tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal e Stripe, facendo clic sul pulsante sottostante.

Sostienici ora

5xmille

Da quest’anno finalmente sarà possibile devolvere il tuo 5xmille ad APACS. Comunica al CAF o al tuo commercialista il nostro CF 90041500134 e metti la tua firma nel primo riquadro dedicato al 5×1000. Noi ci siamo, per tutti noi. Con una marcia in più: la tua.

  • APACS
  • Sede legale: Arosio (CO)
  • Via Don Gnocchi 76/a
  • CF: 90041500134
APACS © 2024. All Rights Reserved.
to top